Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

studio dentistico

3051 in Italia

La figura del dentista viene generalmente associata a situazioni poco piacevoli come il mal di denti o le dolorose estrazioni, ma in realtà negli studi dentistici è possibile usufruire di molti altri servizi quali lo sbiancamento dentale o una semplice pulizia. Accanto a queste prestazioni, si effettuano anche piccoli interventi di chirurgia orale, applicazione di protesi fisse o mobili e otturazioni.

È opportuno accompagnare presto i bambini alla loro prima visita dentistica, non solo per prevenire i più comuni disturbi come la carie, ma anche per controllare che lo sviluppo della dentatura stia avvenendo correttamente e non ci sia bisogno, per esempio, di un apparecchio ortodontico per la correzione. L’odontoiatra è la figura ideale per insegnare a un bambino le regole basilari dell’igiene orale e per aiutarlo a curare la sua bocca sin da piccolo.

I denti del giudizio ti stanno facendo penare? Vuoi fare una pulizia profonda della bocca e sbiancare la tua dentatura? Per preservare la bellezza del tuo sorriso, frequenta assiduamente uno studio dentistico. Puoi trovare numerosi centri a Salerno così come a Trieste. Su PagineGialle.it trovi un elenco degli studi più importanti in cui operano dentisti specializzati e odontotecnici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
come avere denti bianchi
Avere denti bianchi non aiuta solo l’autostima, ma anche a mantenerli in salute più a lungo: vediamo quali sono i nemici più insidiosi della nostra bocca e come difenderci dal loro assalto perenne.
usare filo interdentale
Il filo interdentale che troviamo in farmacia o sugli scaffali dei supermercati è un alleato prezioso per mantenere la bocca in salute, ma come si usa nel modo giusto per rimuovere la placca?Quale filo interdentale scegliere?Inizialmente realizzato in seta - ma ora in nylon o plastica - il filo interdentale può rimuovere da solo quasi il 70% dei residui di cibo presenti in bocca, contribuendo a ridurre in maniera notevole il rischio non solo di carie e placca, ma anche della parodontite.
trucchi denti sani
Cosa serve per una corretta igiene orale? Gli strumenti giusti sono fondamentali per prendersi cura dei denti e mantenerli in salute e proprio per questa ragione devono essere scelti con cura:Lo spazzolino da denti: deve avere le setole della giusta durezza e punte arrotondate per non graffiare le gengive quando lo utilizzate, oltre a una testina non eccessivamente grande e a un’impugnatura comoda per manovrarlo.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER STUDIO DENTISTICO

mb